Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Baracca 20, Salsomaggiore Terme
Centro230mq
7locali

A Salsomaggiore Terme, in silenzioso quartiere residenziale, in zona collinare poco distante dal centro, proponiamo porzione di villa bifamiliare in perfette condizioni.
Oggetto di recente restiling, è caratterizzata da un'ottima esposizione al sole e da affacci sul verde e sulle colline circostanti.
Esternamente rivestita in mattoni a vista, quindi con una facciata in perfette condizioni, è composta al suo interno al piano giorno da: ingresso, grande cucina, soggiorno con loggiato e bagno.
Al piano superiore si trovano tre ampie camere da letto, due delle quali con loggia e due bagni.
Al piano sottotetto vi è un grande locale accessorio da adibire ad ulteriore stanza da letto, spazio giochi, palestra o studio.
La proprietà è completata al piano seminterrato, comodamente collegato al resto dell'abitazione da una comoda scala interna, da un grande bagno/lavanderia, due bellissimi locali cantina utilizzati come taverna, una terza cantina ed un doppio garage.
La zona esterna presenta due arree a giardino: una presso l'ingresso e l'altra sul retro dell'edificio ed un'area pavimentata che conduce al garage dove è possibile parcheggiare.
LAVORI ESEGUTI: rifacimento totale della cucina, del bagno della zona giorno, dei due bagni della zona notte e tutta la pavimentazione della zona giorno. Automatizzazione cancello carraio. Rifacimento cancellata con pannelli frangivista ideali per favorire la privacy del giardino.
IN DOTAZIONE: Termoautonomo. Impianto di condizionamento. Impianto di allarme. Stufa a pellet di ultima generazione. Tendoni. Zanzariere.
NEL PREZZO RICHIESTO SONO COMPRESI: tutti gli arredi (eccetto il tavolo della taverna e qualche complemento di arredo) tra i quali la moderna cucina completa di tutti gli elettrodomestici ed i tendaggi....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:7
- Metri quadri:230
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2005
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì